Pubblicità

Recensione Softonic

Mortal Kombat 11: Aftermath Recensione

Mortal Kombat 11: Aftermath è un gioco ricco di azione disponibile sulla piattaforma Play Station 4. Sviluppato da NetherRealm Studios e concesso in licenza come gioco completo, rientra nella sottocategoria dei giochi d'azione. Questo gioco presenta una nuova storia cinematografica che ruota attorno a fiducia e inganno. La storia segue Fire God Liu Kang, che è il nuovo custode del tempo e protettore di Earthrealm. È in missione per assicurare il futuro che immagina, ma per farlo deve reclutare l'aiuto di alcuni alleati improbabili e nemici familiari. Il destino dell'universo è in gioco e i giocatori devono decidere a chi possono fidarsi e chi devono sconfiggere per forgiare una nuova storia.

Mortal Kombat 11: Aftermath è un gioco coinvolgente che offre una trama avvincente, grafica incredibile e combattimenti intensi. I nuovi personaggi e le nuove funzionalità del gioco migliorano l'esperienza di gioco complessiva, rendendolo un must per i fan della serie Mortal Kombat. Il gioco include anche nuovi stage, fatalità e amicizie che aggiungono divertimento. Mortal Kombat 11: Aftermath è un gioco che terrà i giocatori sulle spine e li lascerà desiderosi di più.

Disponibile anche per altre piattaforme

Il programma è disponibile in altre lingue



Opinioni utenti su Mortal Kombat 11: Aftermath

Hai provato Mortal Kombat 11: Aftermath? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.